Cosmi: «Pallone d’oro a Lautaro Martinez? Ho un altro nome!»

Cosmi: «Pallone d’oro a Lautaro Martinez? Ho un altro nome!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’allenatore Serse Cosmi ha sottolineato un aspetto che ricopre un ruolo importante per i successi dell’Inter, esprimendosi poi sulla possibile vittoria del pallone d’oro da parte di Lautaro Martinez. UN VANTAGGIO – L’Inter ha costruito i suoi successi grazie a una dirigenza forte e strutturata, a un capitano “interista” come Lautaro Martinez, ma anche all’acquisto di calciatori ben integrati nei meccanismi del calcio italiano. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Come era trapelato negli scorsi giorni dalla Spagna, il favorito assoluto per la vittoria finale resta Vinicius Junior, grande protagonista nei trionfo del Real Madrid in Champions League e ne La Liga. (Fcinternews.it)

Il tecnico esalta anche il lavoro di Giuseppe Marotta: “Alla Juve e ora anche all’Inter ha investito tanto sui giocatori italiani che possano dare un’identità precisa al club. (Fcinternews.it)

Pep Guardiola, vincitore della Premier League con il Manchester City, in una battaglia infinita con Arsenal e Liverpool. Un riconoscimento di altissimo livello, anche per l’alto numero di giurati. (L'Eco di Bergamo)

Pallone d'Oro, Messi incorona Lautaro. Ma a vincere sarà Vinicius

PRESTAZIONE – Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport, si è concentrato su Lautaro, capitano dell’Inter: «Lautaro Martinez si è decurtato le vacanze, è tornato di corsa per fare una preparazione un pochino affrettato, quindi ha fatto dei sacrifici e probabilmente li ha un po’ pagati. (Inter-News)

Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre (L'Interista)

Così il Corriere dello Sport commenta le dichiarazioni di Messi che senza indugio ha incoronato Lautaro in vista del Pallone d'Oro: "Ha avuto un anno spettacolare. E’ stato capocannoniere e ha fatto gol in finale di Coppa America. (Fcinternews.it)