Lautaro Martinez e il Pallone d’Oro: retroscena sulla posizione – Sky

Lautaro Martinez e il Pallone d’Oro: retroscena sulla posizione – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Lautaro Martinez tra pochi giorni conoscerà il responso sulla vittoria o meno del Pallone d’Oro. Il capitano dell’Inter sicuro già di una cosa. TOP FIVE – Rientrato Lautaro Martinez ma l’allenamento sarà nel pomeriggio. Con lui rientrano pure Mehdi Taremi e Zielinski. Quest’ultimo fatto gli esami che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori (clicca QUI per vedere i tempi di recupero). Il Toro, uomo del momento dopo aver segnato con la Nazionale e vista la candidatura al Pallone d’Oro, non sarebbe, racconta Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, in lizza per la vittoria finale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Da quanto risulta a Sky Sport, Lautaro Martinez dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque nella classifica del Pallone d'Oro 2024, premio che sarà assegnato al miglior giocatore della scorsa stagione il prossimo 28 ottobre, a Parigi, nella cornice del Teatro Chatelet. (Fcinternews.it)

Se a sbilanciarsi è un giocatore che in carriera ha ottenuto il riconoscimento otto volte, allora c'è da fidarsi. L'investitura è di quelle pesanti: «Lautaro Martinez merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro». (Corriere della Sera)

"Bisogna partire dal presupposto che i fenomeni non ci sono più. Ora bisogna trovare chi mettere. E' chiaro che i criteri di valutazione vanno capiti, per me lo scorso anno Lautaro è stato devastante e determinante, quindi è da Pallone d'Oro. (Tutto Juve)

Prima L'ora di Lautaro. Messi lo incorona Pallone d'Oro ma lui sogna solo la Champions

DA PALLONE D’ORO – Cresce l’attesa per la cerimonia del Pallone d’Oro, cui vi parteciperà anche Lautaro . A parlare del capitano nerazzurro l’ex Antonio Paganin, che nei giorni scorsi è stato anche intercettato da Inter-News. (Inter-News)

Lautaro è candidato ai vincitori del pallone d'oro e, visto lo scudetto e la Copa America vinti da protagonista, potrebbe arrivare tra le primissime posizioni. (Spazio Inter)

Spazio all'Inter e a Lautaro sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 17 ottobre. (Fcinternews.it)