Lautaro Martinez Pallone d’Oro? Messi non basta: ultimo step – CdS

Lautaro Martinez Pallone d’Oro? Messi non basta: ultimo step – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Endorsement chiaro di Leo Messi a Lautaro Martinez in merito alla vittoria del Pallone d’Oro. Ma il voto della Pulce non basterà. Il capitano dell’Inter dovrà compiere un ultimo step. ENDORSEMENT – Le parole di Messi dell’altra notte non sono di facciate, anzi. Lui quelle cose nei confronti di Lautaro Martinez le pensa veramente. Sì, perché tra i due la connection è chiara ed evidente e non solo tra semplici connazionali, che giocano insieme per lo stesso Paese. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha già vinto tutto con la Seleccion. (Fcinternews.it)

Tra i calciatori in attività, solo Messi ha segnato più di lui. Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

Antonio Paganin ha detto la sua su Lautaro Martinez, candidato per la vittoria del Pallone d’Oro. L’attaccante dell’Inter, secondo lui, lo merita. (Inter-News)

TS / Messi vota Lautaro per il Pallone d’Oro: la Champions per il salto di qualità

AVVISO – Domenica ci sarà Roma-Inter, mister Claudio Foscarini su Sportitalia ha presentato il match dell’Olimpico: «Bella partita, ci saranno tante incognite. Settimana particolare per i nazionali e il recupero di certi giocatori. (Inter-News)

Il premio inventato da France Football nel 1956 che viene assegnato al giocatore che si è distinto maggiormente durante la stagione (prima del 1995 la scelta era ristretta ai soli giocatori europei). (Fcinternews.it)

La Pulga, che ha conquistato anche l’ultima edizione, ha espresso il suo parere su chi, a suo avviso, dovrebbe ereditare il prestigioso riconoscimento: il Toro, capitano dell’Inter. (fcinter1908)