Israele: "L'Iran deve essere fermato prima che sia tardi". Oggi telefonata Biden-Netanyahu. Raid su Gaza: uccisa una famiglia

Israele: L'Iran deve essere fermato prima che sia tardi. Oggi telefonata Biden-Netanyahu. Raid su Gaza: uccisa una famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Damasco: “7 persone rimaste uccise nel raid di ieri, anche donne e bambini”. Teheran agli Stati del Golfo: “Non assistete Israele nell’attacco all’Iran”. Washington Post: “La risposta di Tel Aviv all’Iran sarà significativa. Gli Usa non informati” (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

ROMA (l'Adige)

" ROMA, 09 OTT " E' prevista oggi una telefonata tra il presidente Usa Joe Biden e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu per discutere dei piani di Israele per colpire l'Iran. Lo... (Virgilio)

Ma non è detto che la v… (L'HuffPost)

Netanyahu sente Biden: «Decisa la risposta all'Iran»

La Casa Bianca per ora ha confermato il colloquio tra il presidente degli Stati Uniti ed il primo ministro israeliano e la partecipazione alla chiamata della candidata democratica Kamala Harris (Sky Tg24 )

Il leader di Hamas Yahya Sinwar avrebbe ordinato ai leader del gruppo terroristico in Cisgiordania di rinnovare gli attentati suicidi in Israele poco dopo aver sostituito Ismail Haniyeh a capo dell’ufficio politico di Hamas. (Il Sole 24 ORE)

L'«ammonimento» è arrivato mentre il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi dava il via a una visita in Arabia Saudita e in altri stati del Golfo per dei colloqui sulla situazione in Medio Oriente. (Corriere del Ticino)