Accoltellati al Carrefour: convalidato l'arresto di Tombolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stato convalidato l'arresto di Andrea Tombolini, il 46enne che ha accoltellato sei persone, giovedì, all'ipermercato Carrefour di Assago, uccidendone una e ferendone cinque. L'uomo si trova nel reparto di psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano, dove resterà piantonato in custodia cautelare. Lo ha stabilito il gip di Milano Patrizia Nobile. Interrogato dal pm Paolo Storari, Tombolini non si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha spiegato il suo gesto affermando che quella giornata, prima di recarsi al supermercato, aveva avuto pensieri suicidari, che non aveva portato a termine. (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Marco Macca "Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. (fcinter1908)
«Pablo Marí è stato dimesso stamane dall’ospedale, ha fatto rientro a casa e inizia ora un periodo di assoluto riposo. AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell’Ospedale Niguarda di Milano (Lazio News 24)
Cosa sta succedendo all’attore? Articolo completo: Can Yaman, sfogo preoccupante sui Social: “La mia prigione” dal blog TvDaily.it. Leggi l’articolo su TvDaily.it (Parola di Donna)
“AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell’Ospedale Niguarda di Milano”, si legge nel comunicato. Lo rende noto il Monza in una nota. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Monza, Pablo Mari dopo aver lasciato l'ospedale: "Finalmente a casa, ringrazio i medici" (TUTTO mercato WEB)
Ad annunciarlo è il sito ufficiale del Monza con un comunicato: "AC Monza ringrazia sentitamente il professor Osvaldo Chiara e tutti i professionisti del Trauma Center dell'Ospedale Niguarda di Milano (CalcioNapoli24)