Lazio Bologna, Baroni pensa alla conferma: le ultime di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Bologna con qualche novità di formazione obbligata per Marco Baroni. Il tecnico biancoceleste potrebbe però confermare una cosa vista a Monza Domenica 24 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico andrà in scena Lazio–Bologna, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Marco Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, out per infortunio. Il tecnico biancoceleste, stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe confermare lo stesso modulo visto a Monza: ossia il 4-3-3 con Vecino, Rovella e Guendouzi a centrocampo. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Probabili formazioni Lazio Bologna, il tecnico biancoceleste è pronto a confermare il modulo visto contro il Monza LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni. (Lazio News 24)
Tanti dubbi per Marco Baroni in vista della sfida contro Le ultime sulla Lazio (TUTTO mercato WEB)
LAZIO-BOLOGNA – “È una partita dal coefficiente alto, si arriva a questa partita dopo la sosta, quando è sempre difficile ripartire. È una partita delicata, il Bologna non perde da tre mesi, contro il Napoli, l’unica sconfitta in stagione. (lazialita.it)
È anche la sfida tra due degli allenatori più interessanti del calcio italiano: Marco Baroni e Vincenzo Italiano., I padroni di casa, reduci da quattro vittorie consecutive in campionato, sono i favoriti secondo gli esperti di SisalTipster. (Sport Mediaset)
Lazio Bologna – Complici motivi differenti, né Castellanos né Dia sono al 100% della condizione. Proprio questo fattore, starebbe spingendo il tecnico della Lazio a prendere una decisione particolare in vista del Bologna: cambio modulo e esclusione dal 1′ minuto di uno dei due. (FantaMaster)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Lazio e Bologna, in programma domenica 24 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lazio-Bologna. (Fantacalcio ®)