Polonia sconfitto nettamente dal Portogallo: 90 minuti per Zielinski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Portogallo ha superato con il risultato di 5-1 la Polonia nella sfida valida per la quinta giornata di Nations League. Il calciatore dell’Inter Piotr Zielinski è stato in campo per minuti. SCONFITTA FINALE – La Polonia di Piotr Zielinski si presenta alla sfida di Nations League contro il Portogallo, prevista all’Estádio do Dragão, con il terzo posto nel girone a tre lunghezze dalla Croazia seconda. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Non si è ancora trovata risposta all'eterna domanda tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)
Dal Santiago Bernabeu è cominciata la rinascita di Rafael Leao che, dopo essersi ripreso il Milan, ha lasciato il suo marchio anche in Nazionale. Dieci giorni per ribaltare giudizi e critiche e lasciarsi il momento no alle spalle. (Sport Mediaset)
Cristiano Ronaldo non si ferma più. Il fuoriclasse portoghese, ex Juventus e centravanti della Nazionale di Martinez, ha contribuito pesantemente alla vittoria pesante contro la Polonia nel match di questa sera, della quinta giornata di Nations League della Lega A, gruppo 1. (Milan News 24)
Tuttosport avverte: "Leao gol, avviso alla Juve: è al top" (Milan News)
L’interista Piotr Zielinski torna in campo e lo in Portogallo-Polonia, sfida delicatissima per la sua Nazionale per il proseguo in Nations League. Ecco le formazioni ufficiali dei due CT. (Inter-News)
Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League. (Milan News)