Conte in conferenza: ”Dico sempre ‘lavori in corso’, non puoi in 4 mesi aver trasmesso tutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: “Tifosi sognino, ma serve percorso, non esistono salti multipli! Atalanta è un esempio! Rose Champions più strutturate della nostra. Su Lobo e Gilmour…” Antonio Conte, in vista della partita contro l’Atalanta ha parlato nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. Queste le sue dichiarazioni: Dopo la grande vittoria col Milan, secondo Conte c’è un’insidia mentale con l’Atalanta? “C’è un’insidia perché è una squadra forte, che ha vinto l’Europa League battendo il Bayer Leverkusen che non so quante partite aveva di imbattibilità. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)
La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. Lukaku e Kvaratskhelia intesa perfetta (Napolipiu.com)
Leggi tutta la notizia In conferenza: "I calciatori devono sapere cosa accadrà domenica in campo. (Virgilio)
“Per Conte la gara più difficile era quella con l’Empoli e ci ha azzeccato in pieno, il Napoli a Milano ha dominato ed ora la squadra è talmente solida che vince. Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Ha fatto un lavoro straordinario, lo conosco bene perchè da calciatore alla Juve quando dovevo recuperare da qualche infortunio mi è capitato di giocare con la Primavera da lui allenata. E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. (Today.it)
Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” (Tutto Napoli)