Omicidio a Limena, ucciso 80enne: caccia all'uomo che viveva con lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 80 anni è stato trovato cadavere oggi pomeriggio nella sua casa di Limena (Padova). L’anziano era morto da alcuni giorni e da circa una settimana è scomparso anche l’uomo di circa 45 anni che viveva con lui, in cambio di un aiuto a tenere in ordine la casa. Quando i vigili del fuoco hanno sfondato la porta per far entrare i carabinieri, allertati dal cognato dell'80enne che non lo sentiva da tempo, i militari hanno trovato il corpo dell’anziano in una stanza messa a soqquadro, riverso in una pozza di sangue e già in avanzato stato di decomposizione. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Si cerca un 40enne triestino che viveva con lui Il cadavere di Franco Bernardo Bergamin, 80 anni, è stato trovato mercoledì 5 marzo al civico 4 di via Papa Giovanni XXIII. (Il Piccolo)
Lei, però, non ci è cascata e lo ha subito interrotto. Dall’altro capo del telefono l’uomo le avrebbe fatto diverse domande personali, alcune tali da indurre a pensare che conoscesse come era composta la sua famiglia. (Frosinone News)
Franco Bernardo Bergamin, 80 anni, era dentro a due sacchi in un armadio chiuso a chiave dall’esterno, in una stanza-sgabuzzino nella sua casa al civico 4 di via Papa Giovanni XXIII a Limena, nella cintura urbana di Padova (ilgazzettino.it)
Un uomo di 80 anni, Franco Bernardo Bergamin, è stato trovato morto oggi pomeriggio nella sua abitazione di Limena, in provincia di Padova. Da circa una settimana, inoltre, risultava scomparso anche l’uomo di circa 45 anni che viveva con lui, che offriva un aiuto per tenere in ordine la casa. (ilmessaggero.it)
Era morto ed era stato nascosto da almeno una decina di giorni, ucciso (forse) da alcuni colpi in testa dati con un oggetto che non si trova. Franco Bernardo Bergamin, 80 anni, era dentro a due sacchi in un armadio chiuso a chiave dall’esterno, in una stanza-sgabuzzino nella sua casa al civico 4 di via Papa Giovanni XXIII a Limena, nella cintura urbana di Padova (ilgazzettino.it)
/03/2025 LIMENA – Orrore in casa a Limena, l’80enne Franco Bernardo Bergamin trovato in senza vita in una pozza di sangue. I carabinieri indagano per omicidio. I vicini non lo vedevano da giorni. Negli ultimi tempi ospitava un uomo più giovane nell’abitazione, e quest’ultimo non si trova. (ANTENNA TRE)