Trovato il cadavere di un uomo di 60 anni in una palazzina: si indaga per omicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

LIMENA (PADOVA) – Un omicidio è stato scoperto oggi, 5 marzo, intorno alle 11:00, in via Papa Giovanni XXIII a Limena, dove un uomo di circa 60 anni è stato trovato privo di vita. Le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri, sono giunte tempestivamente sul luogo per verificare le circostanze del decesso, ma al momento non sono emersi dettagli precisi. L’indagine è in corso e l’ipotesi investigativa al momento è quella di omicidio. (Nordest24.it)

Su altre fonti

Il medico avrebbe riscontrato delle contusioni alla testa: aveva i piedi legati. Si cerca un 40enne triestino che viveva con lui (Il Piccolo)

Questa la telefonata ricevuta da una donna residente in paese nella giornata di ieri. Il cognome che le aveva fornito qualificandosi come il presunto maresciallo non corrispondeva infatti a nessun carabiniere di Amaseno. (Frosinone News)

Era morto ed era stato nascosto da almeno una decina di giorni, ucciso (forse) da alcuni colpi in testa dati con un oggetto che non si trova. Franco Bernardo Bergamin, 80 anni, era dentro a due sacchi in un armadio chiuso a chiave dall’esterno, in una stanza-sgabuzzino nella sua casa al civico 4 di via Papa Giovanni XXIII a Limena, nella cintura urbana di Padova. (ilgazzettino.it)

Come non si trova il 45enne che negli ultimi mesi viveva lì. Era morto ed era stato nascosto da almeno una decina di giorni, ucciso (forse) da alcuni colpi in testa dati con un oggetto che non si trova. (ilgazzettino.it)

/03/2025 LIMENA – Orrore in casa a Limena, l’80enne Franco Bernardo Bergamin trovato in senza vita in una pozza di sangue. I carabinieri indagano per omicidio. I vicini non lo vedevano da giorni. Negli ultimi tempi ospitava un uomo più giovane nell’abitazione, e quest’ultimo non si trova. (ANTENNA TRE)

Il ritrovamento è avvenuto dopo l’allarme lanciato dal cognato di Bergamin, che non riusciva a mettersi in contatto con lui. Il decesso risalirebbe a qualche giorno fa. (ilmessaggero.it)