Omicidio a Padova: cadavere di un uomo trovato in casa, l'allarme dato dai vicini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio a Limena, comune dell'hinterland di Padova. Il cadavere di un uomo di 81 anni è stato trovato oggi, mercoledì 5 marzo, nella sua abitazione in via papa Giovanni XXIII, 4. Sul posto il medico legale, i carabinieri e i vigili del fuoco. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, che non vedevano l'anziano da qualche giorno. L’uomo è stato rinvenuto in una palazzina che ospita quattro appartamenti Sul posto sono intervenuti anche il pubblico ministero Marco Brusegan e il medico legale per avviare gli accertamenti. (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Questa la telefonata ricevuta da una donna residente in paese nella giornata di ieri. Il cognome che le aveva fornito qualificandosi come il presunto maresciallo non corrispondeva infatti a nessun carabiniere di Amaseno. (Frosinone News)
Da circa una settimana, inoltre, risultava scomparso anche l’uomo di circa 45 anni che viveva con lui, che offriva un aiuto per tenere in ordine la casa. Il decesso risalirebbe a qualche giorno fa. (ilmessaggero.it)
Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)
Come non si trova il 45enne che negli ultimi mesi viveva lì. Franco Bernardo Bergamin, 80 anni, era dentro a due sacchi in un armadio chiuso a chiave dall’esterno, in una stanza-sgabuzzino nella sua casa al civico 4 di via Papa Giovanni XXIII a Limena, nella cintura urbana di Padova (ilgazzettino.it)
Il cadavere di Franco Bernardo Bergamin, 80 anni, è stato trovato mercoledì 5 marzo al civico 4 di via Papa Giovanni XXIII. Si cerca un 40enne triestino che viveva con lui (Il Piccolo)
Franco Bernardo Bergamin, 80 anni, era dentro a due sacchi in un armadio chiuso a chiave dall’esterno, in una stanza-sgabuzzino nella sua casa al civico 4 di via Papa Giovanni XXIII a Limena, nella cintura urbana di Padova (ilgazzettino.it)