Inter, in attacco c'è Gudmunsson: nerazzurri al lavoro per convincere il Genoa

Inter, in attacco c'è Gudmunsson: nerazzurri al lavoro per convincere il Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, in attacco c'è Gudmunsson: nerazzurri al lavoro per convincere il Genoa La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese. Una cifra importante anche per l'Inter, che dunque potrebbe tentare di proporre un prestito molto oneroso ai rossoblu provando ad aggiungere un diritto e non un obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAPITOLO MERCATO – Matteo Barzaghi si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, sul tema del calciomercato fin qui svolto dall’Inter e delle sensazioni riguardo al futuro: «L’obiettivo dell’Inter non è solo un trofeo, ma rendere felici di nuovo i tifosi, come avvenuto nello scorso anno. (Inter-News)

Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo (Tutto Napoli)

RINFORZO IN ATTACCO I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati (Sport Mediaset)

Nuovo attaccante Inter, non solo Gudmundsson: "C'è il PIANO B"

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. (Fcinternews.it)

DIFFICOLTÀ – L’Inter deve assolutamente fare cessioni in questa sessione di mercato estiva, soprattutto nel reparto avanzato dove ci sono troppi giocatori. In più la dirigenza e Simone Inzaghi vorrebbero un giocatore con caratteristiche che nella rosa ancora non ci sono. (Inter-News)

Al momento, il reparto d’attacco nerazzurro si fonda su tre certezze: Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. (Passione Inter)