Inter, cambia il piano per Gudmundsson? Nuova idea. La prima mossa...

Inter, cambia il piano per Gudmundsson? Nuova idea. La prima mossa...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Albert Gudmundsson è il nome che l'Inter ha in testa per completare l'attacco di Inzaghi. Il timore è che la Juventus anche stavolta possa inserirsi su un obiettivo di mercato nerazzurro, ma il Corriere dello Sport spiega: "La sensazione è che, per l’attaccante islandese, quella di Giuntoli sia innanzitutto un’azione di disturbo, un modo per non lasciare campo libero ai rivali e per essere comunque informato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

La cessione sblocca l'affare Gudmundsson all'Inter: il colpo tanto voluto da Inzaghi si avvicina. Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. (Spazio Inter)

Albert Gudmundsson rimane uno dei nomi per rinforzare l’attacco nel calciomercato Juve. Il Corriere dello Sport svela qual è la situazione attorno all’islandese, con l’Inter che vuole evitare un’altra beffa in stile Cabal. (Juventus News 24)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", l'interesse dei bianconeri per il giocatore che ha segnato 14 goal nel corso dell'ultimo campionato di Serie A, sarebbe da intendere più come una manovra di disturbo nei confronti dell'Inter, che sarebbe in pole per la stella Grifone, ma attualmente impossibilitato nell'investire i 30 milioni di euro chiesti dal club ligure per dare il via libera alla cessione. (ilBianconero)

Gudmundsson, l’Inter deve cedere. Una garanzia al Genoa – CdS

NO SCONTI – Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Albert Gudmundsson ormai da diverso tempo. L’attaccante islandese è il profilo preferito per rafforzare l’attacco della prossima stagione. (Inter-News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 10:16) Bisognerà ancora lavorare per creare i presupposti, ma l'Inter ha in mente di aggiungere un altro tassello in avanti. (fcinter1908)

DIFFICOLTÀ – L’Inter deve assolutamente fare cessioni in questa sessione di mercato estiva, soprattutto nel reparto avanzato dove ci sono troppi giocatori. In più la dirigenza e Simone Inzaghi vorrebbero un giocatore con caratteristiche che nella rosa ancora non ci sono. (Inter-News)