Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. (L'Interista)

Su altre testate

Gudmundsson Juve, nuovo sorpasso dei bianconeri all’Inter dopo Cabal? I nerazzurri vogliono evitare un’altra beffa INSERIMENTO DELLA JUVE – «La sensazione è che, per l’attaccante islandese, quella di Giuntoli sia innanzitutto un’azione di disturbo, un modo per non lasciare campo libero ai rivali e per essere comunque informato. (Juventus News 24)

Albert Gudmundsson è il nome che l'Inter ha in testa per completare l'attacco di Inzaghi. (fcinter1908)

Al momento, il reparto d’attacco nerazzurro si fonda su tre certezze: Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. (Passione Inter)

Gudmundsson serve alla Juve? L'affare col Genoa e la soluzione tattica di Motta

Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo (Tutto Napoli)

Vedi anche genoa Genoa, Zangrillo: "Marotta voleva Gudmundsson regalato, gli ho detto no..." La formula, però, non il solo ostacolo alla trattativa. Nonostante le parole di chiusura di qualche giorno fa, Marotta non ha mai abbandonato la pista Gudmundsson e ora sta cercando il tesoretto per l'affondo. (Sport Mediaset)

Tiene in caldo la pista Koopmeiners, complicata per i costi in ballo ma tutt’altro che impossibile, soprattutto se la Juve riuscirà ad accelerare sul fronte delle cessioni. (Tuttosport)