Gudmundsson Inter, la cessione sblocca l’affare: il colpo si avvicina

Gudmundsson Inter, la cessione sblocca l’affare: il colpo si avvicina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

La cessione sblocca l'affare Gudmundsson all'Inter: il colpo tanto voluto da Inzaghi si avvicina. Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. Il centrocampista polacco, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Napoli, è arrivato a parametro zero e - dopo l'ufficialità arrivata negli scorsi (Spazio Inter)

Su altre fonti

DIFFICOLTÀ – L’Inter deve assolutamente fare cessioni in questa sessione di mercato estiva, soprattutto nel reparto avanzato dove ci sono troppi giocatori. In più la dirigenza e Simone Inzaghi vorrebbero un giocatore con caratteristiche che nella rosa ancora non ci sono. (Inter-News)

CAPITOLO MERCATO – Matteo Barzaghi si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, sul tema del calciomercato fin qui svolto dall’Inter e delle sensazioni riguardo al futuro: «L’obiettivo dell’Inter non è solo un trofeo, ma rendere felici di nuovo i tifosi, come avvenuto nello scorso anno. (Inter-News)

Albert Gudmundsson rimane uno dei nomi per rinforzare l’attacco nel calciomercato Juve. Il Corriere dello Sport svela qual è la situazione attorno all’islandese, con l’Inter che vuole evitare un’altra beffa in stile Cabal. (Juventus News 24)

Inter, nuovo piano per Gudmundsson: prestito molto oneroso con diritto di riscatto

Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo (Tutto Napoli)

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. (Fcinternews.it)

RINFORZO IN ATTACCO I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati (Sport Mediaset)