"L'Inter insiste per Gudmundsson": la prima pagina del Corriere dello Sport

L'Inter insiste per Gudmundsson: la prima pagina del Corriere dello Sport
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

"L'Inter insiste per Gudmundsson": la prima pagina del Corriere dello Sport Sempre il calciomercato al centro in questo momento, dopo l'obiettivo Cabal che è sfumato approdando alla Juventus infatti l'Inter ha come intento quello di chiudere l'operazione riguardante Albert Gudmundsson che rimane il grande obiettivo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport titola nella prima pagina di oggi: "L'Inter insiste per Gudmundsson". (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

NO SCONTI – Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Albert Gudmundsson ormai da diverso tempo. L’attaccante islandese è il profilo preferito per rafforzare l’attacco della prossima stagione. (Inter-News)

Al momento, il reparto d’attacco nerazzurro si fonda su tre certezze: Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi. (Passione Inter)

LE PAROLE – Alberto Zangrillo, intercettato da Sky Sport all’uscita dall’incontro della Lega Serie A cui ha partecipato anche Giuseppe Marotta, si è così espresso sul caso Albert Gudmundsson: «Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. (Inter-News)

Gudmundsson-Inter, l'ultima idea è un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. C'è anche un piano B

CAPITOLO MERCATO – Matteo Barzaghi si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, sul tema del calciomercato fin qui svolto dall’Inter e delle sensazioni riguardo al futuro: «L’obiettivo dell’Inter non è solo un trofeo, ma rendere felici di nuovo i tifosi, come avvenuto nello scorso anno. (Inter-News)

Più intenzionato a fare sul serio rispetto ai bianconeri, tanto che secondo Calciomercato.com si sta interessando anche all'importante e delicata questione extra campo che riguarda l'islandese, che a ottobre dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessual (ilBianconero)

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. (Fcinternews.it)