Dopo Cabal, altro duello di mercato tra Juve ed Inter?

Dopo Cabal, altro duello di mercato tra Juve ed Inter?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Il nome di Albert Gudmundsson , attaccante del Genoa, è al centro di un nuovo duello di mercato tra Inter e Juventus . Nonostante il giocatore si sia promesso ai nerazzurri da tempo, la situazione è resa complessa dalle dinamiche economiche della squadra milanese e la Juventus è ora pronta ad inserirsi nella trattativa e fare un altro sgarbo alla rivale dopo quello che ha reso protagonista il difensore del Verona Juan Cabal nelle ultime ore. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NO SCONTI – Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Albert Gudmundsson ormai da diverso tempo. L’attaccante islandese è il profilo preferito per rafforzare l’attacco della prossima stagione. (Inter-News)

"In viale della Liberazione non vogliono farsi trovare impreparati e nel caso dovessero scegliere di andare con forza sul calciatore islandese, vorrebbero correre meno rischi possibili. (fcinter1908)

Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. (L'Interista)

Gudmundsson non è una priorità della Juventus

Vedi anche genoa Genoa, Zangrillo: "Marotta voleva Gudmundsson regalato, gli ho detto no..." La formula, però, non il solo ostacolo alla trattativa. Nonostante le parole di chiusura di qualche giorno fa, Marotta non ha mai abbandonato la pista Gudmundsson e ora sta cercando il tesoretto per l'affondo. (Sport Mediaset)

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, si è espresso sulla possibilità che Albert Gudmundsson si trasferisca all’Inter. (Inter-News)

Albert Gudmundsson, attaccante classe 1997 del Genoa e della nazionale islandese, non sarebbe al momento una priorità di mercato per la Juventus. (ilBianconero)