Gudmundsson-Juve: l'Inter prepara la mossa 'extra calcistica'

Gudmundsson-Juve: l'Inter prepara la mossa 'extra calcistica'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Più intenzionato a fare sul serio rispetto ai bianconeri, tanto che secondo Calciomercato.com si sta interessando anche all'importante e delicata questione extra campo che riguarda l'islandese, che a ottobre dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessual (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Tiene in caldo la pista Koopmeiners, complicata per i costi in ballo ma tutt’altro che impossibile, soprattutto se la Juve riuscirà ad accelerare sul fronte delle cessioni. (Tuttosport)

Vedi anche genoa Genoa, Zangrillo: "Marotta voleva Gudmundsson regalato, gli ho detto no..." La formula, però, non il solo ostacolo alla trattativa. Nonostante le parole di chiusura di qualche giorno fa, Marotta non ha mai abbandonato la pista Gudmundsson e ora sta cercando il tesoretto per l'affondo. (Sport Mediaset)

Azione di disturbo della Juventus per Gudmundsson, l'Inter frenata dai 30 milioni (L'Interista)

Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo

Gudmundsson ambito da Inter e Juventus, ma di mezzo c’è ovviamente il Genoa. Il Grifone non è disposto a fare sconti. (Inter-News)

Koopmeiners Juve, l’olandese ora può SPINGERE per il trasferimento. Ma uno scenario INETA Giuntoli (Juventus News 24)

La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese (Tutto Napoli)