Gudmundsson, l’Inter fa sul serio. “Da giorni filtra un’indiscrezione abbastanza rilevante”

Gudmundsson, l’Inter fa sul serio. “Da giorni filtra un’indiscrezione abbastanza rilevante”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Una volta risolte le questioni Carboni e Arnautovic, l'Inter potrebbe poi rituffarsi a capofitto su Gudmundsson che, ad ottobre, tra l'altro dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessuali, dopo l'assoluzione in primo grado. "In viale della Liberazione non vogliono farsi trovare impreparati e nel caso dovessero scegliere di andare con forza sul calciatore islandese, vorrebbero correre meno rischi possibili. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. (L'Interista)

Più intenzionato a fare sul serio rispetto ai bianconeri, tanto che secondo Calciomercato.com si sta interessando anche all'importante e delicata questione extra campo che riguarda l'islandese, che a ottobre dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessual (ilBianconero)

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. (Fcinternews.it)

Gudmundsson Inter, la cessione sblocca l’affare: il colpo si avvicina

Albert Gudmundsson è il nome che l'Inter ha in testa per completare l'attacco di Inzaghi. (fcinter1908)

Juan David Cabal è un nuovo calciatore della Juventus, è stata la notizia della giornata di ieri con i bianconeri che hanno soffiato il difensore colombiano all'Inter che era pronta a chiudere l'affare. (L'Interista)

Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. La cessione sblocca l'affare Gudmundsson all'Inter: il colpo tanto voluto da Inzaghi si avvicina. (Spazio Inter)