Nuovo attaccante Inter, non solo Gudmundsson: "C'è il PIANO B"

Nuovo attaccante Inter, non solo Gudmundsson: C'è il PIANO B
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

La volontà di Simone Inzaghi per la stagione 2024-25 è quella di avere cinque attaccanti a disposizione. L’alto numero di partite previsto, combinato con gli insegnamenti tratti dalla stagione passata, spingono il tecnico piacentino alla richiesta di una punta in più, in modo da non sovraccaricare alcuni elementi come nel 2023-24. Al momento, il reparto d’attacco nerazzurro si fonda su tre certezze: Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Juan David Cabal è un nuovo calciatore della Juventus, è stata la notizia della giornata di ieri con i bianconeri che hanno soffiato il difensore colombiano all'Inter che era pronta a chiudere l'affare. (L'Interista)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", l'interesse dei bianconeri per il giocatore che ha segnato 14 goal nel corso dell'ultimo campionato di Serie A, sarebbe da intendere più come una manovra di disturbo nei confronti dell'Inter, che sarebbe in pole per la stella Grifone, ma attualmente impossibilitato nell'investire i 30 milioni di euro chiesti dal club ligure per dare il via libera alla cessione. (ilBianconero)

Matteo Barzaghi ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter e delle consapevolezze raggiunte dalla dirigenza riguardo alla squadra fin qui costruita. (Inter-News)

Inter, non solo Gudmundsson per l'attacco: esiste il piano B dei nerazzurri

Albert Gudmundsson è il nome che l'Inter ha in testa per completare l'attacco di Inzaghi. (fcinter1908)

Nonostante il giocatore si sia promesso ai nerazzurri da tempo, la situazione è resa complessa dalle dinamiche economiche della squadra milanese e la Juventus è ora pronta ad inserirsi nella trattativa e fare un altro sgarbo alla rivale dopo quello che ha reso protagonista il difensore del Verona Juan Cabal nelle ultime ore. (DerbyDerbyDerby)

L'attaccante del Genoa è il nome che piace più di tutti in viale della Liberazione ma non l'unico in lista per la nuova Inter Bisognerà ancora lavorare per creare i presupposti, ma l'Inter ha in mente di aggiungere un altro tassello in avanti. (fcinter1908)