Inter, nuovo piano per Gudmundsson: prestito molto oneroso con diritto di riscatto

Inter, nuovo piano per Gudmundsson: prestito molto oneroso con diritto di riscatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

RINFORZO IN ATTACCO I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati Vedi anche genoa Genoa, Zangrillo: "Marotta voleva Gudmundsson regalato, gli ho detto no..." La formula, però, non il solo ostacolo alla trattativa. Nonostante le parole di chiusura di qualche giorno fa, Marotta non ha mai abbandonato la pista Gudmundsson e ora sta cercando il tesoretto per l'affondo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juan David Cabal è un nuovo calciatore della Juventus, è stata la notizia della giornata di ieri con i bianconeri che hanno soffiato il difensore colombiano all'Inter che era pronta a chiudere l'affare. (L'Interista)

La volontà di Simone Inzaghi per la stagione 2024-25 è quella di avere cinque attaccanti a disposizione. L’alto numero di partite previsto, combinato con gli insegnamenti tratti dalla stagione passata, spingono il tecnico piacentino alla richiesta di una punta in più, in modo da non sovraccaricare alcuni elementi come nel 2023-24. (Passione Inter)

La cessione sblocca l'affare Gudmundsson all'Inter: il colpo tanto voluto da Inzaghi si avvicina. Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. (Spazio Inter)

Gudmundsson, l’Inter deve cedere. Una garanzia al Genoa – CdS

Inter, problemi anche per arrivare a Gudmunsson: il Genoa chiede troppo (Tutto Napoli)

Una volta risolte le questioni Carboni e Arnautovic, l'Inter potrebbe poi rituffarsi a capofitto su Gudmundsson che, ad ottobre, tra l'altro dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessuali, dopo l'assoluzione in primo grado. (fcinter1908)

Albert Gudmundsson ha attirato sia Inter che Juventus, anche se quella dei bianconeri sembra più un’azione di disturbo. Il club nerazzurro vuole dare una garanzia al Genoa per il Corriere dello Sport. (Inter-News)