Gudmundsson serve alla Juve? L'affare col Genoa e la soluzione tattica di Motta

Gudmundsson serve alla Juve? L'affare col Genoa e la soluzione tattica di Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Ma la Juventus ha bisogno di Albert Gudmundsson? L’attaccante islandese del Genoa, già nel mirino dell’Inter, è sempre stato anche sul taccuino bianconero, però il direttore tecnico Cristiano Giuntoli non può concentrarsi su un solo obiettivo . Tiene in caldo la pista Koopmeiners, complicata per i costi in ballo ma tutt’altro che impossibile, soprattutto se la Juve riuscirà ad accelerare sul fronte delle cessioni. (Tuttosport)

Su altri media

Più intenzionato a fare sul serio rispetto ai bianconeri, tanto che secondo Calciomercato.com si sta interessando anche all'importante e delicata questione extra campo che riguarda l'islandese, che a ottobre dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessual (ilBianconero)

La cessione sblocca l'affare Gudmundsson all'Inter: il colpo tanto voluto da Inzaghi si avvicina. Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. (Spazio Inter)

I nerazzurri non mollano l'islandese e studiano la formula giusta. Ma devono anche cedere: Correa e Valentin Carboni i principali indiziati Vedi anche genoa Genoa, Zangrillo: "Marotta voleva Gudmundsson regalato, gli ho detto no... (Sport Mediaset)

Inter, in attacco c'è Gudmunsson: nerazzurri al lavoro per convincere il Genoa

PROGRAMMA – L’Inter deve liberare spazio in attacco prima ancora di porsi la domanda di quest’estate. Simone Inzaghi ha chiesto di rimanere con 5 giocatori nel reparto avanzato, ma va considerato che l’allenatore vorrebbe un acquisto tra questi oltre Mehdi Taremi. (Inter-News)

La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese (Tutto Napoli)

La strada che porta ad Albert Gudmunsson è in salita per l'Inter. I nerazzurri - si legge sul Corriere dello Sport - stanno cercando di trovare la soluzione migliore per convincere il Genoa, che chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante islandese (TUTTO mercato WEB)