E’ già la Roma di Ranieri. Claudio vuole cuore e identità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbracci, baci, pacche sulle spalle. E un pizzico di commozione, mista a felicità. Claudio Ranieri ieri si è riaffacciato per la terza volta nella sua carriera dalle parti di Trigoria, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . Arrivato verso le 12.30, ci è rimasto fino alle 19.20, quando ha poi fatto ritorno a casa sua, ai Parioli, per condividere le emozioni con sua moglie Rosanna. Già, perché in quelle sette ore trascorse al Fulvio Bernardini Ranieri è tornato a sentirsi vivo davvero. (ForzaRoma.info)
Su altri giornali
Ranieri è romano e romanista, cosa nota a tutti. Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è stato per qualcuno un fulmine a ciel sereno, ma analizzando con attenzione la scelta della società giallorossa non è poi così difficile identificare i motivi che hanno portato a tale decisione. (Sport Mediaset)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"R anieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)
Foto Romanews.eu Da contratto, Claudio Ranieri allenerà la Roma fino a giugno del 2025, dopodiché si occuperà della dirigenza della squadra, per almeno due anni. Sarà importante per il club perché chi meglio di lui conosce questa città e questi colori? Avrà voce in capitolo in tutte le scelte importanti della società, come ad esempio la scelta a giugno del suo successore. (RomaNews)
Il ritorno a Trigoria di Ranieri Claudio Ranieri è di recente tornato sulla panchina della Roma. Accolto da tanti tifosi a Fiumicino, il tecnico si è subito immerso nella sua nuova realtà e ieri era a Trigoria per iniziare questo nuovo, si fa per dire, percorso che inizierà con la gara di campionato a Napoli domenica prossima. (RomaNews)
L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (AS Roma)