E' già la Roma di Ranieri. Claudio vuole cuore e identità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbracci, baci, pacche sulle spalle. E un pizzico di commozione, mista a felicità. Claudio Ranieri ieri si è riaffacciato per la terza volta nella sua carriera dalle parti di Trigoria,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti , il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano ) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini , Cristante ed El Shaarawy . (LAROMA24)
Con l'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma proverà a rialzare la testa per superare un periodo estremamente negativo. Il tecnico ex Cagliari dovrà riportare serenità in un ambiente difficile, dove servirà inoltre ritrovare alcuni giocatori come Dybala. (Diretta)
Le prime idee però sono chiare: Sir Claudio ha parlato chiaro, chiedendo prima di tutto compattezza, cuore e identità, sottolineando, soprattutto ai nuovi, l'importanza della maglia e la necessità di riconquistare l'amore dei tifosi. (Voce Giallo Rossa)
Abbracci, baci, pacche sulle spalle. Già, perché in quelle sette ore trascorse al Fulvio Bernardini Ranieri è tornato a sentirsi vivo davvero. (ForzaRoma.info)
... Paghi uno e prendi due. (LAROMA24)
L'ultima esperienza alla Roma si chiuse nel 2019 per Ranieri, oggi il mister torna nella sua casa prima della sfida al Maradona contro il Napoli Ranieri alla Roma: il suo ritorno incendia la capitale proprio prima del Napoli (Tutto Napoli)