Il Romanista sentenzia in apertura il ritorno di Claudio Ranieri: "Una cosa giusta"

Il Romanista sentenzia in apertura il ritorno di Claudio Ranieri: Una cosa giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Romanista sentenzia in apertura il ritorno di Claudio Ranieri: "Una cosa giusta" Un altro bentornato. Per la terza volta Claudio Ranieri si prende la responsabilità di guidare la Roma da allenatore, anche se stavolta con una tipologia di contratto ben chiara: tecnico fino a giugno, poi dirigente nel futuro del club. "Una cosa giusta", sentenzia Il Romanista in prima pagina: una scelta logica, secondo il quotidiano romano, da parte della proprietà Friedkin dopo la cacciata disdicevole di Daniele De Rossi e il pasticcio Ivan Juric (esonerato). (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E un pizzico di commozione, mista a felicità. Abbracci, baci, pacche sulle spalle. (Virgilio)

Erano da poco passate le 13 di ieri quando Claudio Ranieri è tornato a Trigoria: la macchina con i vetri oscurati, ma lui con un cenno ha risposto ai tifosi che lo acclamavano davanti al centro sportivo. (il Giornale)

NOTIZIE AS ROMA – “Ranieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia. Claudio è un grande psicologo. (Giallorossi.net)

Roma, i perché di Ranieri: cuore, portafoglio e non solo

Il lavoro del sor Claudio si dividerà in due parti. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (ForzaRoma.info)

Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma è stato per qualcuno un fulmine a ciel sereno, ma analizzando con attenzione la scelta della società giallorossa non è poi così difficile identificare i motivi che hanno portato a tale decisione. (Sport Mediaset)

Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione. (AS Roma)