Rivoluzione Esselunga: anticipata la chiusura serale

Rivoluzione Esselunga: anticipata la chiusura serale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dissapore ECONOMIA

Esselunga anticipa di un'ora la chiusura serale: vediamo quali punti vendita sono coinvolti e cosa cambia per l'orario domenicale. Un’ora in meno alla sera, con una piccola eccezione. I punti vendita di casa Esselunga anticipano la chiusura serale in una – e qui citiamo direttamente la comunicazione dell’azienda – “scelta organizzativa e per andare incontro alle esigenze dei dipendenti”. Scendiamo un po’ più nei dettagli delle norme operative, dunque. (Dissapore)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la decisione di abbassare la saracinesca alle 21 e non più alle 22 in tutti i supermercati di Esselunga (famiglia Caprotti) operativa già da ieri sera, presenta moltissimi vantaggi in fatto di qualità della vita dei dipendenti e della loro sicurezza. (il Giornale)

I supermercati Esselunga chiudono un'ora prima: alle 21 e non più alle 22. (Corriere Milano)

Caro Schiavi, la scelta di Esselunga di chiudere la sera un’ora prima i suoi supermercati a Milano è comprensibile e va nella direzione di tutelare i dipendenti. (Corriere Milano)

Esselunga cambia orario, quali supermercati chiuderanno prima: “Più sicurezza e benefici per la lavoratori”

Da oggi lunedì 4 novembre tutti i punti vendita di Milano e delle altre regioni in cui è presente la catena di Caprotti (Toscana, Emilia- Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio) chiuderanno alle 21 e non più alle 22, con l’unica eccezione del market aperto nel centro commerciale Merlata Bloom che continuerà a mantenere l’orario solito, dalle 7,30 alle 22. (La Repubblica)

Esselunga, gli orari Fino ad ora, i negozi coinvolti nell’aggiornamento dell’orario erano aperti dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 22 e la domenica dalle 8 alle 20. (Mitomorrow)

I supermercati Esselunga cambiano orario. La modifica, entrata in vigore ieri 4 novembre, riguarda in particolare i supermercati che avevano prolungato l’apertura alle 22, per gli altri la serranda chiuderà come sempre alle 21. (La Stampa)