Milano, i supermercati Esselunga cambiano orario. I sindacati: "Questione di sicurezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dieci punti vendita del capoluogo lombardo riducono la fascia di apertura: dal lunedì al sabato chiuderanno alle 21 invece che alle 22. Invariati invece gli orari della domenica, dalle 8 alle 20. L'azienda: "Una scelta organizzativa e per andare incontro alle esigenze dei dipendenti" Sono in vigore da oggi, lunedì 4 novembre, i nuovi orari di 10 supermercati Esselunga di Milano. Se finora gli store della città dal lunedì al sabato chiudevano alle 22, il nuovo orario prevede di abbassare le saracinesche alle 21. (Sky Tg24 )
Su altri media
La spesa si può fare lo stesso dopo il lavoro, per chi esce dall’ufficio alle 18 non cambia granché. Forse arricceranno il naso solo i ritardatari cronici, quelli che arrivano trafelati all’ultimo minuto per aver dimenticato gli ingredienti per una cena in tarda serata. (il Giornale)
A Milano, come a Gotham City, il crimine non sembra non volere dormire mai. (Gambero Rosso)
Fino a oggi i super che subiranno la variazione d'orario erano aperti dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 22 e la domenica dalle 8 alle 20. (MilanoToday.it)
Caro Schiavi, la scelta di Esselunga di chiudere la sera un’ora prima i suoi supermercati a Milano è comprensibile e va nella direzione di tutelare i dipendenti. (Corriere Milano)
Un’ora in meno alla sera, con una piccola eccezione. I punti vendita di casa Esselunga anticipano la chiusura serale in una – e qui citiamo direttamente la comunicazione dell’azienda – “scelta organizzativa e per andare incontro alle esigenze dei dipendenti”. (Dissapore)
Non c’è dunque da stupirsi se si tratta di uno dei supermercati più amati di sempre, per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo e della vasta gamma di prodotti offerta ai clienti. Chiusura Esselunga, c’è la conferma ufficiale: la nota catena di supermercati comunica l’inaspettata decisione a tutti i suoi clienti. (Abruzzo Cityrumors)