Esselunga, i supermercati chiudono alle 21

Esselunga, i supermercati chiudono alle 21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mitomorrow ECONOMIA

A partire da lunedì 4 novembre, dieci supermercati milanesi della catena Esselunga anticiperanno la chiusura di un’ora, abbassando le serrande alle 21. L’unica eccezione sarà il punto vendita all’interno del centro commerciale “Merlata Bloom“, che continuerà a chiudere alle 22, in linea con gli orari del mall. Esselunga, gli orari Fino ad ora, i negozi coinvolti nell’aggiornamento dell’orario erano aperti dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 22 e la domenica dalle 8 alle 20. (Mitomorrow)

Ne parlano anche altre testate

Caro Schiavi, la scelta di Esselunga di chiudere la sera un’ora prima i suoi supermercati a Milano è comprensibile e va nella direzione di tutelare i dipendenti. (Corriere Milano)

I supermercati Esselunga chiudono un'ora prima: alle 21 e non più alle 22. (Corriere Milano)

Sia in termini di durata dei turni di lavoro e sia anche di sicurezza del personale soprattutto in prossimità delle sedi dove si sono verificati dei furti. (Il Cittadino)

Chiusura Esselunga, la nota catena di supermercati lo annuncia ai clienti: il comunicato ufficiale

La spesa si può fare lo stesso dopo il lavoro, per chi esce dall’ufficio alle 18 non cambia granché. Forse arricceranno il naso solo i ritardatari cronici, quelli che arrivano trafelati all’ultimo minuto per aver dimenticato gli ingredienti per una cena in tarda serata. (il Giornale)

Esselunga ha infatti deciso, per tutto il territorio nazionale, di anticipare alle 21 lo stop alle vendite nei supermercati in cui finora si è chiuso più tardi. Si tratta dell’unico supermercato toscano che, da oggi, si uniforma alle nuove direttive aziendali. (LA NAZIONE)

Non c’è dunque da stupirsi se si tratta di uno dei supermercati più amati di sempre, per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo e della vasta gamma di prodotti offerta ai clienti. Chiusura Esselunga, c’è la conferma ufficiale: la nota catena di supermercati comunica l’inaspettata decisione a tutti i suoi clienti. (Abruzzo Cityrumors)