I supermercati Esselunga avrenno un nuovo orario, anticipata di un’ora la chiusura

I supermercati Esselunga avrenno un nuovo orario, anticipata di un’ora la chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Esselunga, una delle catene di supermercati più famose e diffuse su tutto il territorio italiano, ha annunciato che cambierà gli orari di apertura dei suoi negozi, riducendoli, nella città di Milano. Il capoluogo lombardo è uno dei centri più importanti per il marchio della grande distribuzione ma, con una sola eccezione, i suoi negozi rimarranno aperti per meno tempo a partire dal 4 novembre. Una delle ragioni di questa scelta potrebbe essere legata ad alcuni problemi di sicurezza che i dipendenti hanno segnalato durante le ore di apertura serali. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Difatti, proprio a causa di "episodi di furti" registrati nei punti vendita Esselunga della città meneghina, oltre che per "dare un beneficio" ai lavoratori "in termini di durata dei turni", è stata stabilita la chiusura anticipata di dieci supermercati, dalle 22 alle 21, ad esclusione di quello interno al centro commerciale "Merlata Bloom". (Gambero Rosso)

Esselunga accorcia l'orario dei suoi punti vendita, anticipando la chiusura di un'ora. Una decisione che è stata presa per andare incontro ai dipendenti, che vedranno alleggersi i loro turni di lavoro. (il Giornale)

Sono in vigore da oggi, lunedì 4 novembre, i nuovi orari di 10 supermercati Esselunga di Milano. Se finora gli store della città dal lunedì al sabato chiudevano alle 22, il nuovo orario prevede di abbassare le saracinesche alle 21. (Sky Tg24 )

Esselunga anticipa la chiusura serale di un’ora: tutti i market in sette regioni aperti fino alle 21 dopo le richieste dei dipendenti: “Più sicurezza e turni meno pesanti”

Ma la decisione di abbassare la saracinesca alle 21 e non più alle 22 in tutti i supermercati di Esselunga (famiglia Caprotti) operativa già da ieri sera, presenta moltissimi vantaggi in fatto di qualità della vita dei dipendenti e della loro sicurezza. (il Giornale)

Da oggi, chiusura anticipata di un’ora per il punto vendita Esselunga di Prato-Leonardo Da Vinci, che chiuderà i battenti alle 21 invece che alle 22. Si tratta dell’unico supermercato toscano che, da oggi, si uniforma alle nuove direttive aziendali. (LA NAZIONE)

I supermercati Esselunga accorciano di un’ora l’orario di apertura. (La Repubblica)