Seriate, 39enne accoltellata nel parcheggio di un market dal marito: è grave. Fermato l’uomo

Seriate, 39enne accoltellata nel parcheggio di un market dal marito: è grave. Fermato l’uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Intorno alle 9,15 di questa mattina una donna di 39 anni è stata accoltellata gravemente nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. A ferirla sarebbe stato il marito, secondo quanto detto dalla stessa donna ai soccorritori. L’uomo è stato individuato e fermato dai carabinieri. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, che hanno anche provato a fermare l'uomo lanciandogli i sassi delle aiuole, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La dinamica della violenta aggressione è ancora da chiarire. Tutto è accaduto poco dopo le 9 nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia. (Today.it)

RAYO VALLECANO RODRIGUEZ RESCISSIONE – Non è andata e non sta andando secondo le aspettative l’esperienza di James Rodriguez con la casacca del Rayo Vallecano, con cui il fantasista colombiano di 33 anni aveva firmato a parametro zero. (Europa Calcio)

Stamattina a Seriate una lite tra coniugi è degenerata in accoltellamento davanti al Lidl. La donna è grave Il 3 gennaio in pieno centro il responsabile della vigilanza del Carrefour è stato ucciso dopo un accoltellamento (Lecconotizie)

Donna accoltellata nel parcheggio di un supermercato a Seriate: «È stato mio marito». Fermato l'aggressore

"Non stava scappando, non si è mai fermato, continuava a pugnalarla. "C'erano un sacco di persone radunate intorno ai due, ho incitato: 'fermiamolo, aiutiamola', 'non è possibile solo guardare', perché c'era chi faceva video e foto e io dicevo 'ragazzi, siamo qua in tanti, cerchiamo di salvare la vita a questa donna'. (La Repubblica)

Una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito, un uomo di 48 anni, durante una lite culminata in un attacco brutale. Questa mattina, nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, si è consumata una violenta aggressione. (Tiscali Notizie)

L'autore sarebbe un uomo. È in caserma. La donna di 39 anni portata all'ospedale in codice rosso (Open)