Donna accoltellata dal marito a Seriate, l’uomo già denunciato per maltrattamenti

Donna accoltellata dal marito a Seriate, l’uomo già denunciato per maltrattamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo INTERNO

Il romeno di 48 anni arrestato a Seriate per aver aggredito brutalmente e ferito la moglie con diverse coltellate inferte con un coltello da cucina, era stato denunciato in passato dalla donna per maltrattamenti in famiglia e aveva terminato di essere sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento il primo ottobre 2024, anche a seguito della remissione di querela da parte della 39enne. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Una 39enne è stata accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermercato a Seriate (Bergamo). (Fanpage.it)

Questa mattina, nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, si è consumata una violenta aggressione. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe utilizzato un coltello da cucina per colpire ripetutamente la moglie sotto gli occhi increduli di clienti e passanti. (Tiscali Notizie)

foto di repertorio Dramma a Seriate, comune dell'hinterland di Bergamo, a est del capoluogo, dove oggi, lunedì 6 gennaio 2025, una donna di 39 anni è stata accoltellata da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl, in via Lombardia. (Fanpage.it)

Bergamo, due accoltellamenti in pochi giorni

RAYO VALLECANO RODRIGUEZ RESCISSIONE – Non è andata e non sta andando secondo le aspettative l’esperienza di James Rodriguez con la casacca del Rayo Vallecano, con cui il fantasista colombiano di 33 anni aveva firmato a parametro zero. (Europa Calcio)

Una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito in un parcheggio della Lidl di Seriate, comune che si trova in provincia di Bergamo. Gli inquirenti ipotizzano che l'uomo abbia le teso un agguato. Il 48enne è stato arrestato in flagranza per tentato omicidio mentre la 39enne si trova al momento ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in prognosi riservata. (Fanpage.it)

Il 3 gennaio in pieno centro il responsabile della vigilanza del Carrefour è stato ucciso dopo un accoltellamento BERGAMO – Due episodi di cronaca violenta, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, scuotono Bergamo e la sua provincia, sollevando preoccupazione e interrogativi sul tema della sicurezza. (Lecconotizie)