Donna accoltellata nel parcheggio di un supermercato a Seriate: «È stato mio marito». Fermato l'aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'autore sarebbe un uomo. È in caserma. La donna di 39 anni portata all'ospedale in codice rosso Una donna di 39 anni è stata accoltellata nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia a Seriate in provincia di Bergamo. L’accoltellamento sarebbe avvenuto al termine di una lite e l’autore sarebbe un uomo. I due sarebbero stranieri. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all’interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (Open)
Su altri giornali
6 Il luogo dell'aggressione (Fanpage.it)
Intorno alle 9,15 di questa mattina una donna di 39 anni è stata accoltellata gravemente nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. A ferirla sarebbe stato il marito, secondo quanto detto dalla stessa donna ai soccorritori. (La Repubblica)
Stamattina a Seriate una lite tra coniugi è degenerata in accoltellamento davanti al Lidl. La donna è grave Il 3 gennaio in pieno centro il responsabile della vigilanza del Carrefour è stato ucciso dopo un accoltellamento (Lecconotizie)
La dinamica della violenta aggressione è ancora da chiarire. Tutto è accaduto poco dopo le 9 nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia. (Today.it)
Una 39enne è stata accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermercato a Seriate (Bergamo). (Fanpage.it)
Dramma a Seriate, comune dell'hinterland di Bergamo, a est del capoluogo, dove oggi, lunedì 6 gennaio 2025, una donna di 39 anni è stata accoltellata da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl, in via Lombardia. (Fanpage.it)