Donna accoltellata a Seriate, testimone: "Continuava a colpirla, gli abbiamo tirato dei sassi"

Donna accoltellata a Seriate, testimone: Continuava a colpirla, gli abbiamo tirato dei sassi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

"Non stava scappando, non si è mai fermato, continuava a pugnalarla. È stato scioccante, sono ancora traumatizzata". Così a LaPresse Alexandra Adina, cassiera del supermercato Lidl di Seriate, che lunedì mattina è stata tra le persone che hanno aiutato Daniela, 39 anni, accoltellata dal marito 47enne nel parcheggio del supermercato. "C'erano un sacco di persone radunate intorno ai due, ho incitato: 'fermiamolo, aiutiamola', 'non è possibile solo guardare', perché c'era chi faceva video e foto e io dicevo 'ragazzi, siamo qua in tanti, cerchiamo di salvare la vita a questa donna'. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il romeno di 48 anni arrestato a Seriate per aver aggredito brutalmente e ferito la moglie con diverse coltellate inferte con un coltello da cucina, era stato denunciato in passato dalla donna per maltrattamenti in famiglia e aveva terminato di essere sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento il primo ottobre 2024, anche a seguito della remissione di querela da parte della 39enne. (L'Eco di Bergamo)

Questa mattina, nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, si è consumata una violenta aggressione. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe utilizzato un coltello da cucina per colpire ripetutamente la moglie sotto gli occhi increduli di clienti e passanti. (Tiscali Notizie)

Stamattina a Seriate una lite tra coniugi è degenerata in accoltellamento davanti al Lidl. La donna è grave Il 3 gennaio in pieno centro il responsabile della vigilanza del Carrefour è stato ucciso dopo un accoltellamento (Lecconotizie)

Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate: l'ipotesi dell'agguato teso contro la moglie

A cura di Redazione Milano foto di repertorio (Fanpage.it)

Poche presenze e minutaggio quindi molto basso. E quindi, secondo quanto riferisce El Chiringuito TV, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la rescissione tra le parti con tanto di addio. (Europa Calcio)

A cura di Ilaria Quattrone Il luogo dell'aggressione (Fanpage.it)