Donna accoltellata nel un parcheggio del supermercato: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panico oggi, 6 gennaio, a Seriate (Bergamo). Una donna di 39 anni è stata accoltellata mentre si trovava nel parcheggio di un supermercato ed è stata portata in ospedale in codice rosso. La donna avrebbe accusato il marito e sono in corso gli accertamenti,. La dinamica della violenta aggressione è ancora da chiarire. Tutto è accaduto poco dopo le 9 nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così a LaPresse Alexandra Adina, cassiera del supermercato Lidl di Seriate, che lunedì mattina è stata tra le persone che hanno aiutato Daniela, 39 anni, accoltellata dal marito 47enne nel parcheggio del supermercato. (La Repubblica)
Il romeno di 48 anni arrestato a Seriate per aver aggredito brutalmente e ferito la moglie con diverse coltellate inferte con un coltello da cucina, era stato denunciato in passato dalla donna per maltrattamenti in famiglia e aveva terminato di essere sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento il primo ottobre 2024, anche a seguito della remissione di querela da parte della 39enne. (L'Eco di Bergamo)
Poche presenze e minutaggio quindi molto basso. E quindi, secondo quanto riferisce El Chiringuito TV, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la rescissione tra le parti con tanto di addio. (Europa Calcio)
Un cittadino di nazionalità rumena, classe '76, ha aggredito la moglie, rumena anche lei ma classe '85, nel parcheggio del supermercato di viale Lombardia. Cosa è successo (Prima Bergamo)
La donna, ora ricoverata in prognosi riservata, in passato aveva già denunciato l'uomo per maltrattamenti in famiglia e il 48enne era stato condannato. (Fanpage.it)
A Seriate, in provincia di Bergamo, una donna di 39 anni è stata accoltellata lunedì mattina nel parcheggio di un supermercato ed è ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni, in prognosi riservata. (Il Sole 24 ORE)