Bergamo, due accoltellamenti in pochi giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamattina a Seriate una lite tra coniugi è degenerata in accoltellamento davanti al Lidl. La donna è grave Il 3 gennaio in pieno centro il responsabile della vigilanza del Carrefour è stato ucciso dopo un accoltellamento BERGAMO – Due episodi di cronaca violenta, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro, scuotono Bergamo e la sua provincia, sollevando preoccupazione e interrogativi sul tema della sicurezza. (Lecconotizie)
La notizia riportata su altri media
A Seriate, in provincia di Bergamo, una donna di 39 anni è stata accoltellata lunedì mattina nel parcheggio di un supermercato ed è ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni, in prognosi riservata. (Il Sole 24 ORE)
Questa mattina, nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, si è consumata una violenta aggressione. Una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito, un uomo di 48 anni, durante una lite culminata in un attacco brutale. (Tiscali Notizie)
Il luogo dell'aggressione 6 (Fanpage.it)
foto di repertorio A cura di Redazione Milano (Fanpage.it)
L'ha aggredita con un coltello da cucina, sferrandole diversi colpi sotto gli occhi di alcuni passanti nel parcheggio del supermercato della Lidl. È questo l'episodio di violenza che questa mattina, lunedì 6 gennaio, ha segnato la città di Seriate, a pochi giorni dall'accoltellamento avvenuto nei pressi del Carrefour a Bergamo (Prima Bergamo)
La donna, ora ricoverata in prognosi riservata, in passato aveva già denunciato l'uomo per maltrattamenti in famiglia e il 48enne era stato condannato. (Fanpage.it)