Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate: l'ipotesi dell'agguato teso contro la moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ilaria Quattrone 6 Il luogo dell'aggressione Una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito in un parcheggio della Lidl di Seriate, comune che si trova in provincia di Bergamo. Gli inquirenti ipotizzano che l'uomo abbia le teso un agguato. Il 48enne è stato arrestato in flagranza per tentato omicidio mentre la 39enne si trova al momento ricoverata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in prognosi riservata. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
La donna, ora ricoverata in prognosi riservata, in passato aveva già denunciato l'uomo per maltrattamenti in famiglia e il 48enne era stato condannato. (Fanpage.it)
L’uomo è stato individuato e fermato dai carabinieri. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, che hanno anche provato a fermare l'uomo lanciandogli i sassi delle aiuole, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (La Repubblica)
Bergamo, 39enne accoltellata dal marito davanti a un supermercato 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il romeno di 48 anni arrestato a Seriate per aver aggredito brutalmente e ferito la moglie con diverse coltellate inferte con un coltello da cucina, era stato denunciato in passato dalla donna per maltrattamenti in famiglia e aveva terminato di essere sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento il primo ottobre 2024, anche a seguito della remissione di querela da parte della 39enne. (L'Eco di Bergamo)
Dramma a Seriate, comune dell'hinterland di Bergamo, a est del capoluogo, dove oggi, lunedì 6 gennaio 2025, una donna di 39 anni è stata accoltellata da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl, in via Lombardia. (Fanpage.it)
L'arrestato a Seriate per aver ferito questa mattina la moglie con diverse coltellate inferte con un coltello da cucina era stato denunciato in passato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia e aveva terminato di essere sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento il primo ottobre 2024, anche a seguito della remissione di querela da parte della stessa moglie. (Tiscali Notizie)