Mondiali in Arabia, Albalawy (n.1 del comitato promotore): “Il nostro Paese sta cambiando”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — “Problemi ci sono, certo. Ma siamo molto motivati a far sì che la trasformazione del nostro Paese funzioni davvero”. Hammad Albalawy ha guidato la candidatura dell’Arabia Saudita ai Mondiali 2034. Una assegnazione discussa, che lascia aperti dubbi serissimi sulle condizioni dei lavoratori e sul rispetto dei diritti umani: dalle esecuzioni sommarie al rispetto delle donne e delle minoranze.… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il terzino è reduce dal suo primo assist in maglia giallorossa contro il Lecce. Sarà la prima nazione ad ospitare da sola la competizione da 48 squadre e Saud Abdulhamid ha festeggiato l'annuncio con un post sui propri social in cui si legge: "Un sogno che ora è diventato realtà. (ForzaRoma.info)
Frutto di una simbiosi tra la candidatura euro-africana e quella sud-americana. La Coppa del Mondo del Centenario entrerà quindi nella storia. (Tuttosport)
In realtà non c’erano molti dubbi poiché l’Arabia era l’unica squadra candidata per la rassegna mondiale del 2034 dunque è più da considerarsi una vera e propria conferma piuttosto che una sorpresa. ’Arabia Saudita sarà il paese ospitante dei Mondiali 2034. (Milan News 24)
Il Mondiale 2034 si terra in Arabia Saudita, adesso è ufficiale. “La Fifa si trova nella stessa situazione difficile vista nell’ultimo Mondiale in Qatar nel 2022, con temperature tra maggio e settembre che superano regolarmente i 40 °C“, nota il Daily Mail. (IlNapolista)
Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. Insieme!". (Adnkronos)
Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara contro il Manchester City in cui ha segnato il gol del 2-0: "La mia esultanza alla Harry Po (TUTTO mercato WEB)