ITALIA – Due ragazzini spingono coetaneo contro treno in passaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tentato omicidio a Seregno nel Milanese, dove due ragazzi di 14 e 15 anni hanno organizzato una spedizione punitiva contro un coetaneo di Lentate sul Seveso, tentando prima di rubargli la felpa e picchiandolo perché reo di aver inviato dei messaggi ad una ragazzina. E’ successo ieri e la vittima, 14enne, ha subito un trauma cranico con una ferita estesa alla nuca e una probabile frattura alla caviglia. (tviweb)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono due i giovanissimi indagati per quello che è accaduto nella stazione di Seregno due giorni fa: un 14enne e un 15enne hanno aggredito un coetaneo, "colpevole" di aver mandato messaggi alla ragazza di uno dei due. (Repubblica TV)
Sono le impressionanti immagini, diffuse dalla Questura di Monza su autorizzazione della Procura, relative alla "spedizione punitiva" di Seregno a danno di un ragazzino reo di aver mandato un messaggio a una ragazza ex fidanzata di uno dei due aggressori. (Tiscali Notizie)
Un pomeriggio come tanti altri con la stazione affollata di studenti appena usciti da scuola. Seduto in attesa del treno c'è anche un ragazzino di appena 15 anni. (Prima Monza)
Il ‘film’ dell’aggressione sulla banchina del binario 2 della stazione di Seregno dura pochi istanti. E' una sequenza che toglie il fiato. (IL GIORNO)
Treni, rapine a ragazzini, baby gang. Lo scorso settembre i carabinieri del Comando provinciale sgominano una baby gang, composta da 4 minorenni (due italiani, un marocchino e un egiziano), che sui treni e nelle stazioni ferroviarie tra Seregno e Monza aveva commesso 5 rapine ai danni di coetanei. (IL GIORNO)
Il 14enne che aspetta il treno e due che prima si avvicinano e poi lo spingono verso le rotaie. I due sono in carcere, indagati per tentato omicidio. (Fanpage)