Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: riecco Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due turni sulla carta più abbordabili, torna una grande sfida europea per l’Inter. Nella quarta giornata di Champions League, i nerazzurri affrontano l’Arsenal a San Siro, anch’essa a quota 7 punti in classifica. Ancora diversi dubbi di formazione per Simone Inzaghi anche in virtù della sfida scudetto di domenica sera in campionato con il Napoli del grande ex Antonio Conte. Contro i Gunners, in ogni caso, dovrebbero tornare in campo da titolare Hakan Calhanoglu, dopo aver giocato una ventina di minuti nella ripresa del match contro il Venezia (Passione Inter)
Su altre fonti
La UEFA ha designato ufficialmente gli arbitri anche delle partite del mercoledì di Champions League, in cui scendono in campo due italiane, le nerazzurre Inter e Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi dovrà vedersela contro l'Arsenal e sarà guidata da una squadra di fischietti di campo tutta rumena, diretta dal signor Istvan Kovacs. (TUTTO mercato WEB)
Qualche novità ci sarà sicuramente. Inevitabile, in un momento in cui diventa fondamentale gestire le energie, senza lasciare nulla al caso. (fcinter1908)
Le quote indicate possono subire variazioni Pronostico Inter Arsenal e il parere dei bookmaker (Calciomercato.com)
Con l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 7 novembre preparatevi a essere ispirati, sfidati e coccolati da consigli adatti al vostro cielo. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
Assistenti Mihai Marica e Ferencz Tunyogi; quarto uomo Horatiu Fesnic; Var il tedesco Christian Dingert e Catalin Popa. La Uefa ha designato il rumeno Istvan Kovacs come arbitro di Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della prima fase di Champions League, in programma mercoledì sera (ore 21.00) a San Siro (Sport Mediaset)