Mkhitaryan: «A volte molliamo! Napoli a -1? Prima c’è l’Arsenal»

Mkhitaryan: «A volte molliamo! Napoli a -1? Prima c’è l’Arsenal»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mkhitaryan ha parlato dopo Inter-Venezia 1-0, esprimendo sulle difficoltà dei nerazzurri nel chiudere le partite. Poi dice la sua su Napoli e Arsenal. QUESTIONE MENTALE – A parlare nel post partita di Inter-Venezia Henrikh Mhitaryan. Il suo commento su Sport Mediaset: «È diventata stranissima perché non abbiamo utilizzato le nostre occasioni, magari segnando due-tre gol potevamo chiuderla questa partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Minuto, 1 secondo di lettura In vista della partita di calcio di Champions League Inter-Arsenal, in programma a Milano il 6 novembre prossimo alle 21 allo stadio "G. Meazza", il prefetto del capoluogo lombardo Claudio Sgaraglia ha vietato con proprio decreto la somministrazione e la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, nonché la vendita per asporto in contenitori di vetro e lattine sia in forma fissa che ambulante. (Ministero dell'Interno)

Pronostico Inter Arsenal e il parere dei bookmaker Big match a San Siro tra Inter e Arsenal, due squadre che si trovano appaiate a 7 punti dopo le prime tre giornate della fase a gironi della nuova Champions League. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria ottenuta con un brivido finale sul Venezia in campionato, l’Inter è subito tornata al lavoro per preparare la prossima gara di Champions League. Ad Appiano Gentile non ci sarà neanche il tempo di rifiatare perché tra due giorni si tornerà in campo per la quarta giornata europea contro l’Arsenal di Mikel Arteta. (Passione Inter)

Inter-Arsenal, Inzaghi schiererà Martinez? Probabili formazioni e dove vederla

Inter-Arsenal si giocherà mercoledì alle 21 allo stadio San Siro di Milano: l’UEFA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025: ci sarà Kovacs della federazione rumena. (Inter-News)

La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Mercoledì sera al Meazza i nerazzurri torneranno in campo per affrontare l'Arsenal in Champions League. Presente a Roma, dove ha partecipato all'assemblea della Federcalcio per la votazione sulle modifiche allo Statuto, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato del momento dei nerazzurri dopo la vittoria di misura sul Venezia. (Quotidiano Sportivo)