Pontecorvo – Nuova strumentazione per la Casa della Salute, la donazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Congiuntamente al presidente del consiglio comunale Fernando Carnevale e agli assessori Armando Satini e Gianluca Narducci, delegato alla Sanità, ieri mattina, 31 dicembre 2024, il sindaco Anselmo Rotondo, a nome dell’amministrazione comunale, ha consegnato alla Casa della Salute beni strumentali acquistati direttamente con i fondi di bilancio comunale. Il primo cittadino ha voluto ringraziare l’assessore al Bilancio Notaro che si è impegnato per trovare le risorse. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
A proposito dell’ultima seduta dell’anno di ieri 30 dicembre, riportiamo alcuni commenti degli esponenti in Consiglio, sia di maggioranza sia di minoranza, per valutare meglio quanto deliberato Velletri (Rm) – Nello scorrere i vari commenti sulle approvazioni di ieri in Consiglio Comunale, spiccano con evidenza quelli di alcuni esponenti della maggioranza, che naturalmente esaltano l’amministrazione Cascella per il bilancio di previsione 2025-2027 e per le novità in esso inserite. (La Torre Oggi)
Mani - Shamanic Eau de Parfum 100 ml, nella confezione è incluso anche il Mala, una collana usata nelle tradizioni spirituali orientali per recitare mantra o preghiere (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Dallo stop fumo ai limiti smartphone, il decalogo Iss per 2025 in salute L'obiettivo del decalogo è "mettere a fuoco alcune delle scelte che possono fare del 2025 l'anno giusto per migliorare davvero la nostra salute fisica e mentale, senza trascurare l'ambiente in cui viviamo" (- DottNet)
L'obiettivo di questi suggerimenti è di favorire un miglioramento della salute fisica e mentale, mantenendo un occhio attento all'ambiente ed evitando le trappole delle fake news nel mondo digitale. (Sardegna Live)
L'inizio dell'anno è sempre e per tutti il momento dei buoni propositi, la fase delle decisioni importanti rimandate da tempo. (la Repubblica)
Primo consiglio per iniziare al meglio il 2025: “Uscire dalla dipendenza da smartphone: a piccoli passi e con una zona free in casa.” Oltre il 5% della popolazione mondiale soffre di dipendenze comportamentali o da sostanze, con un impatto grave su salute e relazioni. (TeleAmbiente TV)