I 10 buoni propositi per un 2025 all'insegna della salute

I 10 buoni propositi per un 2025 all'insegna della salute
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

L'inizio dell'anno è sempre e per tutti il momento dei buoni propositi, il momento di prendere quelle decisioni rimandate da tempo. Se non avete ancora deciso i vostri obiettivi, l'Istituto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

L'inizio dell'anno è sempre e per tutti il momento dei buoni propositi, la fase delle decisioni importanti rimandate da tempo. (la Repubblica)

L'inizio dell'anno rappresenta per molti un'opportunità per riflettere sul passato e guardare al futuro con nuovi obiettivi e buoni propositi. È il momento ideale per affrontare quelle decisioni importanti spesso rimandate, per fare il punto sulle scelte che possono veramente migliorare la nostra vita. (Fondazione Umberto Veronesi)

Nuovo anno, nuovi propositi, e le dieci regole dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) possono essere un punto di partenza per migliorare lo stile di vita. L'ISS ha pubblicato sul suo sito ufficiale un decalogo per "mettere a fuoco alcune delle scelte che possono fare del 2025 l'anno giusto per migliorare davvero la nostra salute fisica e mentale". (Fanpage.it)

Iss: consigli per un 2025 all'insegna della salute e del benessere

Anche se i problemi di salute del passato scompariranno quest'anno, sarà necessario mantenere buone abitudini alimentari e fare molta attività sportiva, soprattutto all'aria aperta, questo in particolar modo per evitare l'insorgere di nuovi problemi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'obiettivo del decalogo è "mettere a fuoco alcune delle scelte che possono fare del 2025 l'anno giusto per migliorare davvero la nostra salute fisica e mentale, senza trascurare l'ambiente in cui viviamo" Dallo stop fumo ai limiti smartphone, il decalogo Iss per 2025 in salute (- DottNet)

L'obiettivo di questi suggerimenti è di favorire un miglioramento della salute fisica e mentale, mantenendo un occhio attento all'ambiente ed evitando le trappole delle fake news nel mondo digitale. (Sardegna Live)