Preparati ad entrare nel 2025 con i giusti rituali di benessere: le proposte

Preparati ad entrare nel 2025 con i giusti rituali di benessere: le proposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera SALUTE

Fragranze che uniscono anima e profumo. Secondo i principi dell'aromaterapia, i profumi possono influenzare profondamente il nostro stato mentale ed emotivo. Come quelli di Māni, nati proprio con l'idea di favorire la spiritualità e il benessere fisico-psicologico. Shamanic è sicuramente il più meditativo, con alloro, patchouli, mirra, benzoino e legno di sandalo. Mani - Shamanic Eau de Parfum 100 ml, nella confezione è incluso anche il Mala, una collana usata nelle tradizioni spirituali orientali per recitare mantra o preghiere (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

In questo contesto, l'Istituto Superiore di Sanità (ISS) offre alcuni consigli utili, e realistici, per rendere il 2025 un anno significativo per la nostra salute, fisica e mentale. È il momento ideale per affrontare quelle decisioni importanti spesso rimandate, per fare il punto sulle scelte che possono veramente migliorare la nostra vita. (Fondazione Umberto Veronesi)

Di seguito 10 consigli dell'Istituto superiore di Sanità per mettere a fuoco alcune delle scelte che possono fare del 2025 l'anno giusto per migliorare davvero la nostra salute fisica e mentale, senza trascurare l'ambiente in cui viviamo che è essenziale per il nostro benessere e il mondo digitale nel quale è facile cadere nella trappola delle fake news. (la Repubblica)

Questi consigli si concentrano su aspetti fondamentali della salute fisica e mentale, oltre a considerare l'importanza dell'ambiente e della corretta informazione. La prima raccomandazione è di uscire dalla dipendenza da smartphone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Salute

Il primo cittadino ha voluto ringraziare l’assessore al Bilancio Notaro che si è impegnato per trovare le risorse. (Frosinone News)

A cura di Elisabetta Rosso "Oltre il 5% della popolazione mondiale soffre di dipendenze comportamentali o da sostanze, con un impatto grave su salute e relazioni", spiega l'ISS in una nota. (Fanpage.it)

Anche se i problemi di salute del passato scompariranno quest'anno, sarà necessario mantenere buone abitudini alimentari e fare molta attività sportiva, soprattutto all'aria aperta, questo in particolar modo per evitare l'insorgere di nuovi problemi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)