10 Consigli dell'ISS per un 2025 in salute: semplici passi per migliorare il tuo benessere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha presentato dieci raccomandazioni per un 2025 all'insegna della salute e del benessere, incoraggiando scelte consapevoli che possono migliorare significativamente la qualità della vita. Questi consigli si concentrano su aspetti fondamentali della salute fisica e mentale, oltre a considerare l'importanza dell'ambiente e della corretta informazione. La prima raccomandazione è di uscire dalla dipendenza da smartphone (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri media
A cura di Elisabetta Rosso Nuovo anno, nuovi propositi, e le dieci regole dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS) possono essere un punto di partenza per migliorare lo stile di vita. L'ISS ha pubblicato sul suo sito ufficiale un decalogo per "mettere a fuoco alcune delle scelte che possono fare del 2025 l'anno giusto per migliorare davvero la nostra salute fisica e mentale". (Fanpage.it)
Mani - Shamanic Eau de Parfum 100 ml, nella confezione è incluso anche il Mala, una collana usata nelle tradizioni spirituali orientali per recitare mantra o preghiere (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
L'obiettivo di questi suggerimenti è di favorire un miglioramento della salute fisica e mentale, mantenendo un occhio attento all'ambiente ed evitando le trappole delle fake news nel mondo digitale. (Sardegna Live)
1) Stop al fumo. I primi effetti benefici iniziano già dopo 20 minuti dall'ultima sigaretta, quando la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna diminuiscono migliorando la circolazione. E dopo 8 ore il corpo inizia a rigenerarsi liberandosi dal monossido di carbonio e ripristinando i livelli di ossigeno nel sangue. (iLMeteo.it)
di Mario Dal Monte Velletri (Rm) – Nello scorrere i vari commenti sulle approvazioni di ieri in Consiglio Comunale, spiccano con evidenza quelli di alcuni esponenti della maggioranza, che naturalmente esaltano l’amministrazione Cascella per il bilancio di previsione 2025-2027 e per le novità in esso inserite. (La Torre Oggi)
Di seguito 10 consigli dell'Istituto superiore di Sanità per mettere a fuoco alcune delle scelte che possono fare del 2025 l'anno giusto per migliorare davvero la nostra salute fisica e mentale, senza trascurare l'ambiente in cui viviamo che è essenziale per il nostro benessere e il mondo digitale nel quale è facile cadere nella trappola delle fake news. (la Repubblica)