Cosa fare per un 2025 ricco di salute e benessere?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inizio dell'anno rappresenta per molti un'opportunità per riflettere sul passato e guardare al futuro con nuovi obiettivi e buoni propositi. È il momento ideale per affrontare quelle decisioni importanti spesso rimandate, per fare il punto sulle scelte che possono veramente migliorare la nostra vita. In questo contesto, l'Istituto Superiore di Sanità (ISS) offre alcuni consigli utili, e realistici, per rendere il 2025 un anno significativo per la nostra salute, fisica e mentale. (Fondazione Umberto Veronesi)
Su altre fonti
L'Istituto Superiore di Sanità ha emanato dieci consigli per un 2025 in salute: riportiamo l'elenco a cura di SkyTG24 I 10 consigli per un 2025 in piena salute (iLMeteo.it)
1. Migliorare la salute fisica Come rimettersi in salute nel 2025? Il 2025 può essere l’anno ideale per riprendere in mano il proprio benessere fisico e mentale. Rimettersi in salute non significa solo perdere peso o iniziare una dieta, ma adottare uno stile di vita equilibrato che favorisca il benessere globale. (Microbiologia Italia)
Primo consiglio per iniziare al meglio il 2025: “Uscire dalla dipendenza da smartphone: a piccoli passi e con una zona free in casa.” Oltre il 5% della popolazione mondiale soffre di dipendenze comportamentali o da sostanze, con un impatto grave su salute e relazioni. (TeleAmbiente TV)
L'inizio dell'anno è sempre e per tutti il momento dei buoni propositi, la fase delle decisioni importanti rimandate da tempo. (la Repubblica)
L'Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha presentato dieci raccomandazioni per un 2025 all'insegna della salute e del benessere, incoraggiando scelte consapevoli che possono migliorare significativamente la qualità della vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'inizio dell'anno è sempre e per tutti il momento dei buoni propositi, il momento di prendere quelle decisioni rimandate da tempo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)