Coppa Davis, sfilano le 8 finaliste - le foto della cena di gala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Appuntamento alle 7 de la tarde. L'ora non è quella dei toreri bensì quella scelta per l'appuntamento con le otto nazionali finaliste di Coppa Davis. Sede della cena di gala della vigilia è il Museo di Malaga nella suggestiva cornice di Plaza de la Aduana. Sorrisi ed eleganza, disponibilità e ultime ore trascorse in leggerezza prima del via della competizione fissato per martedì 19 alle ore 17 tra i padroni di casa della Spagna e l'Olanda. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Con lo sguardo rivolto ai prossimi impegni, Sinner si prepara per la Coppa Davis: “Parto domani, sarà una competizione dura. Speriamo di ottenere un grande risultato!” Contenuti in streaming su discovery+ (www. (ilmessaggero.it)

L’appuntamento è fissato per il 21 novembre a Malaga (Spagna). La Nazionale italiana di tennis sarà alle prese con l’Argentina nei quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis. Sul veloce indoor iberico, gli azzurri capitanati da Filippo Volandri andranno in cerca di un conferma dopo il trionfo dell’anno scorso e il primo ostacolo sarà rappresentato dalla compagine sudamericana. (OA Sport)

Ora è ufficiale: Jannik Sinner, Matteo Berettini, Lorenzo Musetti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono i convocati dal capitano Filippo Volandri per la Coppa Davis in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner in Coppa Davis 2024? Ecco i convocati azzurri per Malaga

Capitan Volandri ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la fase finale della Coppa Davis, in cui l'Italia è campione in carica. Ci sono delle novità rispetto ai pre-convocati di fine settembre: fuori Cobolli e dentro Berrettini, a completare il gruppo con Sinner, Musetti, Vavassori e Bolelli. (Fanpage.it)

Il Capitano azzurro di Coppa Davis Filippo Volandri, ha diramato la lista dei giocatori convocati per la Final 8 della competizione a squadre, che si svolgerà dal 19 al 24 novembre sul veloce... (Virgilio)

“Ho fatto tutte le valutazioni necessarie secondo i criteri di osservazione tattico/tecnici e psicofisici. (Adnkronos)