Coppa Davis 2024, i convocati dell’Italia: ecco le scelte del capitano Volandri da Sinner in giù

Coppa Davis 2024, i convocati dell’Italia: ecco le scelte del capitano Volandri da Sinner in giù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Ora è ufficiale: Jannik Sinner, Matteo Berettini, Lorenzo Musetti, Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono i convocati dal capitano Filippo Volandri per la Coppa Davis in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre. I cinque scelti cercheranno il bis dell’Insalatiera conquistata la scorso anno, sempre in Spagna, dopo oltre quarant’anni di attesa. L’Italia scenderà in campo contro l’Argentina nella prima sfida sulla strada che porterà alla finale. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

“Ho fatto tutte le valutazioni necessarie secondo i criteri di osservazione tattico/tecnici e psicofisici. (Adnkronos)

Sorrisi ed eleganza, disponibilità e ultime ore trascorse in leggerezza prima del via della competizione fissato per martedì 19 alle ore 17 tra i padroni di casa della Spagna e l'Olanda. Appuntamento alle 7 de la tarde. (Tiscali)

L’appuntamento è fissato per il 21 novembre a Malaga (Spagna). La Nazionale italiana di tennis sarà alle prese con l’Argentina nei quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis. Sul veloce indoor iberico, gli azzurri capitanati da Filippo Volandri andranno in cerca di un conferma dopo il trionfo dell’anno scorso e il primo ostacolo sarà rappresentato dalla compagine sudamericana. (OA Sport)

I convocati dell’Italia per le Finals di Coppa Davis, c’è Berrettini: che gaffe di Bolelli

Speriamo di ottenere un grande risultato!” Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) La chiave per vincere è fare squadra, e noi lo facciamo alla grande. (ilmessaggero.it)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)