I convocati dell’Italia per le Finals di Coppa Davis, c’è Berrettini: che gaffe di Bolelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami Capitan Volandri ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la fase finale della Coppa Davis, in cui l'Italia è campione in carica. Ci sono delle novità rispetto ai pre-convocati di fine settembre: fuori Cobolli e dentro Berrettini, a completare il gruppo con Sinner, Musetti, Vavassori e Bolelli. Proprio quest'ultimo si è reso protagonista di una gaffe, anticipando l'annuncio formale e svelando le scelte azzurre in vista della Final 8. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Speriamo di ottenere un grande risultato!” Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) Ma siamo una bellissima squadra, con tanti giocatori di grande talento. (ilmessaggero.it)
Il Capitano azzurro di Coppa Davis Filippo Volandri, ha diramato la lista dei giocatori convocati per la Final 8 della competizione a squadre, che si svolgerà dal 19 al 24 novembre sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ di Malaga. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’appuntamento è fissato per il 21 novembre a Malaga (Spagna). La Nazionale italiana di tennis sarà alle prese con l’Argentina nei quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis. Sul veloce indoor iberico, gli azzurri capitanati da Filippo Volandri andranno in cerca di un conferma dopo il trionfo dell’anno scorso e il primo ostacolo sarà rappresentato dalla compagine sudamericana. (OA Sport)
L'ora non è quella dei toreri bensì quella scelta per l'appuntamento con le otto nazionali finaliste di Coppa Davis. Appuntamento alle 7 de la tarde. (Tiscali)
La Spagna insegue a 3,00, spinta dalla presenza di Carlos Alcaraz e dall’ultima apparizione in carriera di Rafael Nadal davanti al pubblico di casa a Malaga. Gli Stati Uniti, record di vittorie nella competizione con 32 successi ma a digiuno dal 2007, sono dati a 6,00. (LiveTennis.it)