Michelle Hunziker: "Il mio corpo è merito dei soldi? No, di sudore e sacrifici"

Michelle Hunziker: Il mio corpo è merito dei soldi? No, di sudore e sacrifici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A 47 anni Michelle Hunziker vanta un corpo asciutto, tonico e soprattutto in salute. Il merito è di un impegno costante, dal punto di vista alimentare ma non solo, che la induce ad allenarsi quotidianamente e a utilizzare prodotti pensati per ottenere i migliori risultati possibili. Proprio per questo interesse verso il benessere, sette anni fa la showgirl svizzera ha fondato Goovy, un brand di beauty e benessere che in questi giorni ha celebrato il Primo Goovi Day. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una carriera che ormai si protrae ormai da tre decenni, tra figlie che la amano e un nipotino, Cesare, che le riempie il cuore di gioia. La conduttrice Mediaset è sempre stata molto attenta alla sua immagine, non tanto per una questione estetica, quanto perché è terrorizzata dagli acciacchi, dai dolori e dalle malattie, così come lei stessa ha ammesso in diverse occasioni. (Liberoquotidiano.it)

Ora, le andrebbe fatto notare che avere una buona disponibilità economica significa avere anche molto tempo a disposizione ed è proprio il tempo il bene del quale molti non dispongono. Michelle Huzinker ha fondato un brand di beauty ed è proprio per festeggiarne i 7 anni che ha organizzato una sorta di evento dedicato al fitness e al benessere. (Il Fatto Quotidiano)

Michelle si è sempre dichiarata molto attenta al suo fisico frutto di un continuo lavoro, ed è evidente! “Sai tanti dicono con i suoi soldi anche io avrei quel corpo, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Radio 105)

Semplicemente…Michelle Hunziker

Soprattutto a 47 anni!» ha detto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Perfetta. (Io Donna)

Sport e disciplina La showgirl a Vanity Fair ha raccontato del tempo che ogni giorno dedica al benessere fisico, che deve essere accompagnato dalla giusta alimentazione. “Tanti dicono: ‘Con i suoi soldi anche io avrei quel corpo’, invece mi dispiace ma è frutto di sacrifici, sudore e disciplina. (Trash Italiano)

Più bella cosa non c'è...quasi trent'anni dopo. Eccola, nelle foto pubblicate nel suo profilo Fb, nel mare delle cave di pomice baciata dal sole delle Eolie... (Il Giornale di Lipari)