Milan, Capello punge: “Prima si sapeva chi calciava i rigori”. Poi attacca Leao

Milan, Capello punge: “Prima si sapeva chi calciava i rigori”. Poi attacca Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare di Fiorentina-Milan e attaccando Rafael Leao Fabio Barera Redattore 11 ottobre - 19:45 Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento al 'Festival dello Sport', evento organizzato a Trento da 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi sul Milan e criticando tanto Paulo Fonseca quanto Rafael Leao, seppur velatamente. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Su La Gazzetta dello Sport ha detto: “Il Milan a Firenze ha perso innanzitutto perché ha desiderato meno la vittoria di quanto lo abbiano fatto gli avversari”. Particolare l'azione che ha portato i viola a siglare il 2-1: “A questi livelli è la prima volta che vedo un attaccante fare un assist di schiena sul rinvio del portiere (si riferisce al tocco di Kean prima del tiro di Gudmundsson ndr). (fiorentinanews.com)

"Credo che servirà un po' di tempo - racconta il tecnico friulano -. Nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW a margine del 'Festival dello Sport' di Trento, Fabio Capello è tornato a parlare anche del Real Madrid, suo ex club in Spagna e del nuovo corso tecnico, sempre con Carlo Ancelotti in panchina, ma con un Kylian Mbappe in più in campo: (TUTTO mercato WEB)

Non è mancato un riferimento ai recenti errori dal dischetto della squadra di Fonseca... (La Gazzetta dello Sport)

Capello duro: "Theo, comportamento non da Milan. Ha portato solo negatività al gruppo"|Primapagina

Il Milan ripiomba nella crisi di inizio stagione. La squadra rossonera cade anche in casa della Fiorentina, pochi giorni dopo la nuova battuta d’arresto in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Tonfo del Milan contro la Fiorentina e rossoneri che ripiombano nella crisi: nel mirino non solo Fonseca, fa discutere anche l’atteggiamento di Theo Hernandez (CalcioMercato.it)

Al Festival dello Sport: «Oggi il mondo del calcio è pieno di giocatori che si accontentano. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L» «Eravamo molto organizzati, all’epoca sapevamo chi doveva battere i rigori. (IlNapolista)

Fabio Capello, ex giocatore ed ex allenatore del Milan, parla del momento dei rossoneri, reduci dalla sconfitta sul campo della Fiorentina.SU THEO - "Altro comportamento non da Milan. Chi porta la fascia al braccio deve essere un leader, il simbolo della squadra. (Calciomercato.com)